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Nel caso in cui non trovassi le risposte alle tue domande in questa sezione, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail ilpiccinokids@gmail.com , oppure puoi inviare un messaggio Wathsapp al +39 3342536169
Scegli i tuoi prodotti preferiti, selezionando il colore, la taglia, inserisci la personalizzazione e aggiungili al carrello. Controlla il tuo carrello per essere sicuro di aver aggiunto solo gli articoli che vuoi acquistare. Se vuoi, puoi ancora modificare le quantità, cancellare o aggiungere alcuni articoli. Chiediamo di controllare sempre il nome del ricamo e il colore del filo selezionato. Una volta controllato, clicca su "Pagamento";
Successivamente andrai alla pagina del pagamento, dove potrai anche inserire (accanto a destra) un buono sconto, se disponibile. Compila tutti i campi richiesti e scegli il metodo di pagamento. Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai fornito al momento dell'ordine. Se non la vedi, controlla anche la cartella Spam. Una volta confermato l'ordine, avrai la possibilità di controllarlo nella tua Area Riservata.
Per trovare la taglia corretta e avere maggiori informazioni circa la vestibilità dei nostri articoli, vai alla sezione Guida Taglie che trovi sotto alla taglia di ogni prodotto. Se sei comunque indeciso sulla taglia, noi consigliamo sempre una taglia in più rispetto alla taglia giusta, in modo da sfruttare al meglio i nostri capi artigianali e ricamati a mano.
Per poter usufruire del tuo codice promozionale, inserisci i prodotti a carrello e vai a checkout. A questo punto, troverai un campo apposito dove inserire il tuo promocode. Ti ricordiamo che il campo del codice promozionale, non è un campo obbligatorio.
No, è possibile inserire solo un codice promozionale per ciascun ordine.
Verifica che il tuo codice sia stato digitato correttamente, senza spazi. Ti ricordiamo inoltre che i codici promozionali potrebbero non essere cumulabili con altre promozioni presenti online, e quindi non applicabili a checkout. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Pagamenti
E' possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO Una volta selezionata la tipologia di carta, è necessario inserire il numero completo della carta di credito o prepagata senza spazi, la data di scadenza, il codice di sicurezza (CVV/CVC) posto sul retro della carta ed il nome e cognome del titolare della carta. Le carte di credito o debito accettate sono Visa, Visa Electron, CartaSi, PostePay, Mastercard e American Express. L'importo dell'ordine verrà bloccato sulla carta ed addebitato unicamente alla fatturazione dell'ordine. In caso di cancellazione totale o parziale dell'ordine, l'importo bloccato verrà automaticamente rilasciato. Le tempistiche di sblocco possono variare a seconda dell'istituto di credito emittente la carta utilizzata.
PAYPAL è necessario accedere al proprio conto PayPal per procedere con il pagamento e validare l'indirizzo di spedizione. In base alla tua scelta, l'importo sarà addebitato sulla carta di credito legata al conto PayPal o direttamente sul saldo del conto.
BONIFICO BANCARIO In caso di acquisto con bonifico, verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento assieme alla conferma dell'ordine. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca.
Dal 28 Dicembre 2020 i pagamenti online sono ancora più tutelati grazie alla nuova normativa europea PSD2 che introduce nuove regole di autenticazione. D'ora in avanti, quando effettui un ordine utilizzando un pagamento con carta, la tua banca potrebbe chiederti di confermare la tua identità utilizzando l'autenticazione 3D Secure. Esistono molti modi per autenticare i pagamenti online e ti potrebbe essere chiesto di confermare la tua identità tramite SMS, email o TouchID. Ti consigliamo di contattare la tua banca per assicurarti che disponga dei tuoi dati di contatto corretti nel caso in cui venga richiesto di utilizzare SMS o email per l'autenticazione 3D Secure. In caso di domande, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care.
Dopo aver inserito i dati della carta di credito e confermato l'ordine, viene richiesta alla tua banca di convalidare il pagamento per ottenere l’autorizzazione a procedere. In caso di rifiuto di pagamento, si prega di contattare direttamente la banca.
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Iscrizione account
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Spedizione - consegna
Per gli ordini personalizzati con ricamo, i tempi di spedizione dell'ordine richiedono fino a 10 giorni lavorativi.
Una volta pronto il tuo ordine, riceverai un messaggio Wathsapp al numero lasciato durante la compilazione dei campi dell'ordine e un email contenenti il tracking. Potrai tenerlo monitorato e vedere quando sarà in consegna il tuo ordine.
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Se hai riscontrato qualche problema con la spedizione del tuo ordine, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti e scriverci un messaggio Wathsapp il prima possibile, in modo da poter effettuare i controlli necessari. Se le informazioni di tracking indicano che il tuo ordine è stato consegnato ma non l'hai ancora ricevuto, ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care entro un massimo di 2 giorni dalla presunta consegna del tuo pacco in modo da poter verificare con il corriere lo stato della spedizione.
In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi.In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a magazzino.
In quest'ultimo caso Piccino non si assume si riprogrammare la spedizione a spese nostre ma a carico del cliente.
Reso
Il diritto di recesso è in ogni caso escluso nei seguenti casi:• vendita di beni confezionati su misura o personalizzati (art. 59, lett. c del Codice del Consumo);
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Wathsapp
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